guarda chi si rivede
CARTA BIANCA – Daniele Graziani & Lucio Dal Maso
Nell’era del distanziamento sociale, delle restrizioni e delle zone a colori I Carta Bianca riaprono il Sipario con uno spettacolo il cui titolo fa il verso a un termine che ormai è entrato a far parte del nostro quotidiano: “Guarda chi si rivede”.
Una rappresentazione quasi inedita, dove vizi e virtù di una società che oggi più che mai si ritrova divisa tra chi vive uno stato d’ansia, che i media cavalcano come il fantino di maggior esperienza, e chi, come i migliori terrapiattisti insegnano, vive distratto, quasi distaccato dal momento che stiamo vivendo, assorbito dallo smartphone e dai social del momento.
Il duo comico romano ci accompagnerà , con corsi e ricorsi storici , favole e situazioni grottesche , in un viaggio che lascia spazio all’immaginazione , in un susseguirsi di quadri esilaranti e paradossali dove l’esito è del tutt’altro che scontato.
” Guarda chi si rivede ” , un varietà ricco di colpi di scena dove la comicità , mai volgare e dal ritmo sempre incalzante , sarà , insieme alla musica , l’ingrediente fondamentale per uno spettacolo tutto da ridere
Genere
Varietà Comico